Servizio presenze

Il servizio presenze proposto da ACCATRE-STP prevede la gestione completa dei cartellini presenza dei dipendenti dell’Ente.

Si propone la verifica quotidiana dei cartellini attraverso il controllo giornaliero delle timbrature, un aggiornamento costante dei dati, l’invio mensile dei dati per il calcolo delle buste paga, ed il rispetto delle scadenze mensili e annuali previsti dalla norma.

Per la gestione del servizio si prevede l’attivazione dell’apposito portale H.R.M.S., completo delle seguenti funzionalità:

  • Modulo richiesta ferie, permessi, straordinari, missioni

  • Gestione completa del flusso delle richieste/autorizzazioni

  • Visualizzazione totalizzatori per ferie, permessi, straordinari, etc.

  • Modulo per l’invio certificati medici

  • Controllo automatico delle timbrature ed invio segnalazione al dipendente
  • Gestione buoni pasto
  • Gestione Lavoro Agile (Smart working)
  • Bacheca virtuale
  • Modulo assistenza dipendenti.
  • Planning assenze e pianificazione ferie e permessi per Responsabili e Amministratori

Servizi per la gestione dei cartellini

Elaborazioni giornaliere

  • Monitoraggio delle timbrature e segnalazione quotidiana anomalie
  • Invio richiesta sistemazione anomalie

Elaborazioni settimanali

  • Elaborazione cartellino settimanale
  • Monitoraggio anomalie e invio report
  • Controllo ed inserimento giustificativi

Elaborazioni mensili

  • Correzione anomalie
  • Inserimento straordinario e liquidazioni
  • Stampa cartellini e riepiloghi
  • Trasmissione dati all’ufficio personale per l’elaborazione dei cedolini mensili, come straordinario, assenze per malattia, etc.

Elaborazioni annuali o particolari

  • Chiusure annuali e apertura nuovo anno cartellini presenza dei dipendenti dell’Ente
  • Elaborazione tabelle11 e 19 per il Conto Annuale e Relazione
  • Elaborazione tassi di assenza
  • Monitoraggio trimestrale

    Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sul servizio

    Nome e Cognome *

    Ente *

    Email *

    Recapito telefonico *

    Note

    Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.

    Assistenza Clienti

    ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.

    La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
    ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.