Elaborazione stipendi e relativi adempimenti
Sono tre gli aspetti che fanno del SERVIZIO STIPENDI di ACCATRE-STP una proposta unica nel settore.
Servizi professionali garantiti da una Società tra Professionisti ai sensi dell’art. 10, comma 3, L. 12/11/2011, n. 183 e che opera nel pieno rispetto della Legge 12 dell’11 gennaio 1979, “Norme per l’ordinamento della professione di consulente del lavoro”.
L’utilizzo di soluzioni tecnologiche integrate, con l’affidamento dei dati in CLOUD, nel pieno rispetto dei requisiti previsti dalla norma ISO 27017:2015. ACCATRE-STP a tutela del Cliente si avvale di un Cloud Service Provider qualificato AGID di tipo C e adotta l’applicazione di metodi e processi certificati da terzi in ambito ISO 27001, ISO 27018 e ISO 27017.
Modelli organizzativi certificati che garantiscono Qualità e Sicurezza nella gestione e nel trattamento dei dati che quotidianamente ci vengono inviati per l’erogazione dei servizi. Un Sistema di Gestione Integrato per salvaguardare la Riservatezza, l’Integrità, la Disponibilità, la Privacy dei dati ed inoltre assicurare ai nostri Clienti la Continuità Operativa del servizio.
Assistenza Clienti
ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.
La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.