Servizi professionali e relativi adempimenti

ACCATRE-STP mette a disposizione dei suoi Clienti una serie di servizi su richiesta, che quotidianamente si rendono necessari per la gestione delle risorse umane dell’Ente.

  • Apertura, variazione, sospensione e chiusura posizione INPS
  • Apertura e chiusura voci di tariffa INAIL
  • Comunicazioni Centro per l’Impiego
  • Comunicazione o denuncia infortunio INAIL
  • Denuncia professionale INAIL
  • Variazioni legale rappresentante (INPS – INAIL – Agenzia delle Entrate)
  • Prospetto Informativo 68/99
  • Gestione attività per conto dell’Ente del piccolo prestito
  • Gestione attività relative al servizio PrestO
  • Gestione attività visite fiscali
  • Gestione certificati medici telematici
  • Gestione servizi PERLAPA

Per l’erogazione del servizio ACCATRE-STP mette a disposizione dei propri Clienti l’apposito modulo SERVIZI PROFESSIONALI all’interno del portale H.R.M.S., dove trovare gli appositi moduli per le richieste, le indicazioni utili relative all’adempimento ed eventuali scadenze da rispettare.

    Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sul servizio

    Nome e Cognome *

    Ente *

    Email *

    Recapito telefonico *

    Note

    Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.

    Assistenza Clienti

    ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.

    La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
    ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.